Loading
9 Aprile 2025By mariachiara

Fine settimana alla libreria Raccontami

Gli spazi della libreria Raccontami si preparano ad un ricco fine settimana di appuntamenti.

Giovedì 10, alle 17.00, presentazione del libro “Un uomo in disparte. Racconti tenebrosi” di Angelo D’Acunto. Una raccolta di scritti che camminano al confine tra la paura, il terrore e la passione, tra il mondo che viviamo e un altro mondo, un aldilà, di geni, creature fantastiche, spiriti.

A dialogare con le libraie, ci saranno Luana D’acunto, giornalista e e docente, Maria Pina Iannuzzi, editrice de “Le Pecore Nere” e le autrici del Reading Festival della lettura , Stefania Martucci e Ida Nicoletti.

Sabato 12, alle 18.00, altra presentazione. Si tratta del primo albo illustrato della casa editrice Galileo Edizioni, “Peripezia” di Maria Soria, che racconta, con una profondità e una dolcezza degne di note il viaggio interiore di una bambina che viene esclusa dalla sua comunità.

Un viaggio narrativo ed emozionale unico, accompagnato dalle voci dell’autrice Maria Soria, affiancata da Angelo Gallo, curatore editoriale dell’albo insieme a Riccardo Francaviglia, dalla scrittrice Elena Giorgiana Mirabelli autrice del testo introduttivo del volume e dalle musiche di Alessia Bozzarello, composte appositamente per il libro.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Fine settimana alla libreria Raccontami

Quick Navigation