È stata presentata ieri la nuova stagione di Sguardi a Sud 2023.
Il teatro comunale di Mendicino sarà ancora una volta protagonista di questa rassegna di teatro contemporaneo.
13 spettacoli tra prosa, musica e teatro per ragazzi con artisti nazionali e internazionali, programmati da Porta Cenere, la compagnia di produzione e formazione diretta da Nat Filice e Mario Massaro.
Sguardi a Sud 2023 con omaggio a Calvino
Si parte domenica 1 ottobre con “Fimmene” e si conclude il 10 dicembre con il concerto di Peppa Marriti Band.
Nel mezzo altre 11 date che accompagnano la stagione autunnale con concerti e produzioni teatrali.
Tra le proposte di compagnie pugliesi, toscane e calabresi, spicca un omaggio ad Italo Calvino in occasione del centenario della nascita dello scrittore italiano.

Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità .
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.



Pingback: Fimmine! inaugura Sguardi a Sud a Mendicino