Continuano le serate tra allegria, musica e tanto intrattenimento a Spezzano della Sila e a Camigliatello Silano, con gli eventi proposti dall’Amministrazione comunale.
Il primo appuntamento è per domani 19 luglio, alle 21.00 in Piazza V. Veneto a Spezzano della Sila, con la Corrida di Zio Pino Gigliotti e le canzoni di Marco Cozza.
Un’evento che promette di coinvolgere l’intera comunità in un’atmosfera gioiosa. Tanti i premi in palio per tutti i partecipanti.

Sabato 22 luglio, l’immancabile appuntamento con la rassegna Unsaccobello in Sila, nell’ambito della XIV edizione del Be Alternative Festival. I visitatori avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica a bordo del Treno della Sila, che offrirà un viaggio attraverso il territorio e concerti in ferrovia.
Domenica 23 luglio, a partire dalle ore 17.30 in Piazza Misasi a Camigliatello Silano, si esibirà il fantastico duo composto da Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano.
Conosciuti per le loro esibizioni coinvolgenti e travolgenti in giro per la Calabria, Mimmo e Giancarlo sapranno regalare al pubblico momenti di allegria, simpatia e professionalità , animando la serata con le loro performance musicali.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità .
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.



What do you think?
Show comments / Leave a comment