Loading
15 Aprile 2024By mariacristiana

L’arcivescovo Checchinato a Villa Rendano

Un nuovo appuntamento per conoscere e approfondire l’ultima pubblicazione di mons. Giovanni Checchinato, arcivescovo della diocesi di Cosenza/Bisignano.

Il suo “Omelia per gli Invisibili”, edito da Mondadori, farà tappa nella cornice di Villa Rendano, martedì 16 aprile alle ore 17.30.

L’iniziativa è promossa dal Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia di Cosenza.

Ad aprire il pomeriggio i saluti di Walter Pellegrino e don Salvatore Fuscaldo, mentre Angela Gatto e Arcangelo Badolati dialogheranno con l’autore per approfondire il tema trattato nel volume.

Il sottotitolo “La storia di un vescovo dove cresce la quarta mafia” focalizza già le linee della narrazione su una realtà complessa e vissuta in prima persona.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    L’arcivescovo Checchinato a Villa Rendano

Quick Navigation