Loading
3 Luglio 2023By mariacristiana

Artisti internazionali colorano Mendicino

Parte oggi la seconda edizione del progetto Musa – Museo Urbano della Seta all’Aperto a Mendicino.

Dopo la prima esperienza del 2022, il centro storico del borgo cosentino offre nuovamente i suoi spazi per la progettazione e la realizzazione di opere di street art.

A partire da domani 4 luglio e fino al 12 artisti di livello internazionale contribuiranno a sviluppare e valorizzare il tessuto urbano e sociale.

Ad aprire la manifestazione l’appuntamento di presentazione del progetto presso Palazzo Campagna.

Spagna, Grecia, Portogallo e Italia i paesi di provenienza di Slim Safont, Dimitris Taxis, Aheneah, Morne e Attorrep che lasceranno i loro segni sulle mura e per le vie del borgo.

La creatività diventa lo strumento per veicolare bellezza e per far crescere l’attrattività culturale.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Artisti internazionali colorano Mendicino

Quick Navigation