Loading
27 Giugno 2024By mariacristiana

“Blu Tunisi” per il programma “Tracce Mediterranee”

Dopo l’apertura di “Tracce Mediterranee” con la presentazione del libro “Il delitto Miceli”, Villa Rendano ospita oggi, giovedì 27 giugno alle ore 17.30, il secondo libro e la seconda autrice.

Nell’ambito del programma di scambi culturali tra Italia e Tunisia, è la volta di Francesca Spinola e del suo “Blu Tunisi”, pubblicato da Infinito edizioni.

Dopo i saluti del sindaco Franz Caruso, all’incontro prenderanno parte Fulvio Terzi e Nando Pace, che dialogheranno con l’autrice.

Un testo da cui emerge un mondo che trasuda secoli di storia e testimonia ancora oggi il passaggio di tante civilizzazioni.

Pagine che accompagnano in percorsi ad hoc tra mete conosciute e sconosciute ai più e una selezione di luoghi dove passeggiare, scoprire, comprare e mangiare, per vivere pienamente l’essenza della città e dei suoi “villaggi”.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    “Blu Tunisi” per il programma “Tracce Mediterranee”

Quick Navigation