Loading
26 Aprile 2023By mariacristiana

Cesare Basile torna a suonare in città

Da Catania a Cosenza, Cesare Basile fa tappa nel centro storico cittadino, con il suo Ajamola solo tour.

Venerdì 28 aprile ore 20, i locali GAIA Galleria Arte Indipendente Autogestita faranno da cornice alla musica e alle parole del cantautore siciliano.

Una dimensione in cui riscoprire i suoni nella loro forma più pura, attraverso l’ispirazione di un artista che dagli anni ’80 ha trovato spazio nel panorama musicale nazionale e internazionale.

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con Munnizza Social Club e Opificio Artigianale degli Spiriti.

A corredare la serata, gli interventi musicali di Luigi Marino e il reading curato da Valeria Veschini.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Cesare Basile torna a suonare in città

Quick Navigation