Loading
20 Giugno 2024By mariacristiana

Cinema: finita l’attesa per Inside Out 2

Già in sala da martedì 18 giugno, il nuovo film d’animazione prodotto dai Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures, catalizza l’attenzione della programmazione cinematografica della settimana. Inside Out 2 è infatti presente in tutte le sale dell’area urbana.

Tra le novità in uscita c’è “The bikeriders”, scritto e diretto da Jeff Nichols, ispirato all’omonimo lavoro del fotografo Danny Lyon nel 1968. Sullo schermo il regista presenta tutti gli elementi dell’immaginario del mito americano legato alle moto e ai Vandals, il club motociclistico facente parte degli Outlaws MC.

La programmazione del cinema Citrigno di Cosenza

A Cosenza il cinema Citrigno prevede la proiezione di:

  • Me contro Te Il film – Operazione spie alle ore 17.30
  • Inside Out 2 alle ore 18 – 20 – 22
  • Bad boys – Ride or die alle ore 22.30

Per l’iniziativa Cinema Revolution aggiunta la pellicola “L’amante dell’astronauta” con spettacoli alle ore 18 e 20.30.

L’amante dell’astronauta” è una commedia leggera diretta dall’argentino Marco Berger, che indaga i rapporti spensierati e di scoperta di un gruppo di amici in un’estate al mare. Un’amicizia affettuosa che per gioco si trasforma in qualcosa di più, lasciando spiazzati gli stessi protagonisti, tra Pedro che non fa mistero di essere gay e Maxi che vuole far ingelosire la sua ex ragazza.

La programmazione del cinema San Nicola a Cosenza

Nell’ambito dell’iniziativa Cinema Revolution la sala del cinema San Nicola propone due titoli, “Rosalie” nelle giornate di mercoledì 19 e giovedì 20 giugno, alle ore 18 e 20.30, poi nel fine settimana “Eileen” di William Oldroyd.

Rosalie, film diretto da Stéphanie Di Giusto, è ambientato nella Francia del 1870 e racconta la storia di una giovane donna che nasconde un segreto. Sin dalla nascita, infatti ha manifestato una particolare caratteristica fisica: il suo corpo e il suo viso sono ricoperti di pelo.

Declinato al femminile anche Eileen, ambientato nella Boston degli anni ’60. Le protagoniste sono la giovane Eileen da un lato, che conduce una vita monotona lavorando come segretaria in un riformatorio minorile e prendendosi cura di Jim, il padre alcolista, e Rebecca, la nuova psicologa del carcere, dall’altro, brillante e disinvolta, che dal suo arrivo esercita un fascino magnetico su Eileen.

La programmazione del multisala Andromeda River a Zumpano

A Zumpano all’Andromeda River è possibile vedere:

  • The bikeriders alle ore 19.30 – 22
  • Me contro Te Il film – Operazione spie alle ore 18
  • Inside out 2 alle ore 17.45 – 18 – 18.30 – 19.45 – 20.45 – 21.30 – 21.45
  • Bad boys – Ride or die alle ore 18.30 – 22

La programmazione del cinema Garden di Rende

In linea con i titoli del momento anche la proiezione nelle sale del cinema Garden con:

  • Bad boys – Ride or die alle ore 17 – 21
  • The bikeriders alle ore 19
  • Inside out 2 alle ore 17 – 18.45 – 20.30 – 22.10

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Cinema: finita l’attesa per Inside Out 2

Quick Navigation