Loading
22 Giugno 2023By mariacristiana

“Le conseguenze dell’amore” al Santa Chiara

Dopo l’inaugurazione della rassegna con “L’uomo in più”, l’appuntamento settimanale con la produzione di Sorrentino prosegue nel centro storico di Rende con la proiezione di “Le conseguenze dell’amore”.

Venerdì 23 giugno, alle ore 21, il cinema Santa Chiara propone la pellicola del 2004 del regista napoletano premio Oscar.

Un noir dai toni delicati che si focalizza sulle sensazioni intime del protagonista, più che sul depistaggio dei fatti. Di Girolamo nasconde un segreto e recita la sua verità, attraverso l’interpretazione magistrale di Servillo viene fuori una personalità multiforme dietro una maschera imperturbabile di apparente riposo.

Un film che ha fatto incetta di premi importanti sia in Italia che all’estero, tra cui David di Donatello e Nastri d’argento. Considerato tra le più belle sorprese del cinema italiano degli ultimi anni tiene lo spettatore incollato allo schermo fino alla fine.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    “Le conseguenze dell’amore” al Santa Chiara

Quick Navigation