Loading
9 Novembre 2023By mariachiara

La cultura street torna a Rende con “Visionnaire”

Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni, al via la terza edizione di “Visionnaire” – La fiera dello Streetwear, Arte e Musica.

L’appuntamento è per la giornata di domenica 12 novembre, a partire dalle ore 10, al parco acquatico Santa Chiara di Rende.

Il mondo urban si ritrova al parco acquatico

Il progetto nasce con l’obiettivo di creare, nell’estremo sud, una grande community dello Streetwear e di tutto il mondo Urban.

Un punto di ritrovo che possa crescere negli anni, dando visibilità agli artisti presenti nel nostro territorio, che molto spesso sono costretti ad  “espatriare” per seguire le proprie passioni.

Un’occasione per scoprire, condividere, connettersi con altre persone di questo universo, esplorare le ultime tendenze e rintracciare pezzi rari da collezione, mettersi alla prova in tornei e giochi.

Saranno ospitati da “Visionnaire” stand di negozi di streetwear, sneakers ad edizione limitata, collezionismo urban, giochi a premio e molto altro.

Nel corso della giornata sono in programma molti eventi, tra cui la finale di un torneo di street-basket, l’accesso all’area gaming, i tornei di FIFA con atleti pro.

Si potranno approfondire aspetti specifici di settore con workshop o assistere ad interviste.

L’evento sarà accompagnato da una selezione di musica di accompagnamento del team DJ, e sarà presente una zona stand drink & food.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    La cultura street torna a Rende con “Visionnaire”

Quick Navigation