Loading
24 Aprile 2023By mariacristiana

F.ram.menti debutta a San Fili

Il mese di aprile si chiude al teatro comunale Gambaro di San Fili con la Compagnia della Pigna.

Domenica 30 alle ore 20.30 in cartellone c’è il debutto dello spettacolo 𝐅.ram.menti.

Una nuova produzione teatrale emozionante e commuovente, perché ripercorre una storia d’amore che ha come sottofondo l’amara tematica dell’ Alzheimer.

Musica e teatro sociale

La nuova produzione nasce dal laboratorio di teatro sociale, che ha visto lo scorso 25 marzo un’anticipazione molto partecipata al Teatro Gulliver di Rende.

Il lavoro è stato curato da Francesca Manna. Ad ispirare il testo scritto da Domenico Sorrenti il brano musicale struggente “Buongiorno signora” dei Villazuk.

A calcare le scene ci saranno Caroli Filice, Enrica Leone, Erminia Veltri, Gabriella Miscione, Giulia Dodaro, Gianluigi Leone, Giusy Monterosso, Rachele Dilillo, Rina Scala, Ugo Lanzafame.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    F.ram.menti debutta a San Fili

Quick Navigation