Un pomeriggio spettrale è quello proposto dalla libreria Raccontami di Cosenza per martedì 31 ottobre.
Bambini e bambine si potranno ritrovare alle ore 17.30 negli spazi di via Borsellino per festeggiare insieme la ricorrenza di Halloween.
A fare da filo conduttore le avventure dei personaggi delle storie de “La strega Sibilla e il gatto Serafino”.
Tra storie e pozioni magiche
Il pomeriggio in libreria prevede la lettura delle peripezie della strega Sibilla e del suo fidato compagno a quattro zampe, ma si preannunciano anche altre attività in tema alla festa di Halloween.
Il clima sarà festoso e allietato da elementi di magia, così da accompagnare i più piccoli ad avere uno sguardo nuovo su aspetti che sono comunemente associati alla paura.
A chi prenota il proprio posto sarà dato in omaggio un simpaticissimo gadget, che sarà utile come strumento di lavoro per le attività da realizzare insieme.
Il progetto condiviso prevede la realizzazione dell’iniziativa in altre 30 librerie sparse in tutta Italia, grazie all’idea di Cleio che è una rete di librerie indipendenti per l’infanzia.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment