Loading
14 Novembre 2023By mariacristiana

Hunger Games nelle sale dell’area urbana di Cosenza

Da domani, mercoledì 15 novembre, nelle sale cinematografiche sale l’adrenalina con l’arrivo di “Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente”.

Il film diretto da Francis Lawrence, rappresenta un nuovo capitolo della saga, anche se si tratta in realtà di un prequel.

Nell’area urbana sarà possibile assistere alle proiezioni in programma al cinema Citrigno alle ore 18.30 e 21.30, al multisala Andromeda River di Zumpano alle ore 18 e 21.15, al cinema Garden di Rende alle 18.30 e 21.15.

Un prequel per ricostruire la storia

La pellicola, che prende ispirazione da uno dei romanzi di Suzanne Collins, ricostruisce le avventure accadute 64 anni prima della Hunger Games Saga.

Sullo schermo infatti compare un giovanissimo Coriolanus Snow, interpretato da Tom Blyth, prima di diventare il tirannico presidente di Panem, presente nei capitoli successivi.

Pochi elementi sono stati svelati sulla lavorazione e la produzione del lungometraggio. Gli appassionati del genere ritroveranno in ogni caso le azioni concitate e le ambientazioni fantastiche tipiche della saga, legate in un ritmo serrato e coinvolgente.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Hunger Games nelle sale dell’area urbana di Cosenza

Quick Navigation