Loading
8 Novembre 2023By mariacristiana

Le mutazioni della ‘ndrangheta a Villa Rendano

Le sale di Villa Rendano ospiteranno un convegno sul tema della ‘ndrangheta e i suoi mutamenti.

Venerdì prossimo 10 novembre quattro specialisti della materia si incontreranno per discutere e confrontarsi su aspetti di riflessione e analisi della mafia calabrese.

L’appuntamento rientra nelle celebrazioni dei 40 anni dell’ICSAIC (Istituto Calabrese per la Storia dell’Antifascismo e dell’Italia Contemporanea).

A relazionare sul tema interverranno John Dickie dell’University College London, Roberto Violi dell’associazione per la storia sociale del Mezzogiorno e dell’area mediterranea, Enzo Ciconte dell’Università degli Studi di Pavia e di Roma Tre, Anna Sergi dell’University of Essex.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Le mutazioni della ‘ndrangheta a Villa Rendano

Quick Navigation