Loading
23 Febbraio 2024By mariacristiana

La nuova sezione ANPI Cosenza si presenta

Il complesso monumentale di San Domenico è stato scelto come cornice per la presentazione della nuova sezione ANPI alla città di Cosenza.

Costituita nel corso di un momento assembleare estivo, la sezione assume il nome di Antonello Antonante, come figura simbolo di impegno sui temi dell’antifascismo e personalità di notevole spessore culturale della città.

L’appuntamento è per sabato 24 febbraio alle ore 18.30, con interventi del sindaco Franz Caruso e del presidente della sezione Carlo Antonante Bugliari.

Sono previste letture a cura di Ernesto Orrico e Alma Pisciotta e performance musicali con Checco Pallone e Tiziana Grezzi.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    La nuova sezione ANPI Cosenza si presenta

Quick Navigation