Loading
3 Ottobre 2023By mariacristiana

Nuova stagione lirico-sinfonica al Teatro Rendano

Sarà presentata nel pomeriggio, alle ore 15, nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, la stagione lirica e di prosa del Teatro Rendano di Cosenza.

Nella conferenza stampa sarà illustrato il cartellone della stagione lirico-sinfonica, giunta alla sua 58ma edizione.

Oltre al sindaco Franz Caruso, prenderanno parte all’incontro il dirigente del settore Cultura Giuseppe Bruno, il direttore del Conservatorio “Stanislao Giacomantonio” Francesco Perri, nella duplice veste di guida dell’istituzione musicale e direttore artistico dell’Orchestra Sinfonica Brutia, e il maestro Luigi Stillo che anche quest’anno firma il progetto artistico della lirica.

Il programma della stagione di prosa è invece curato dalla società “L’Altro Teatro” e sarà reso noto dagli organizzatori Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Nuova stagione lirico-sinfonica al Teatro Rendano

Quick Navigation