Loading
29 Giugno 2023By mariacristiana

Popolart all’Auditorium Popolare di Cosenza

Ultimo scoppiettante appuntamento con la prima edizione del Popolart nell’ambito dell’iniziativa Rialzo Summer.

Dopo le tappe precedenti con la proiezione condivisa di “Questo mondo non mi renderà cattivo” e l’inaugurazione del Conzalab, oggi, 29 giugno, artisti ed artiste riempiranno gli spazi del centro sociale in viale Giacomo Mancini per la Giornata dell’illustrazione e dell’arte digitale.

Oltre venti tra fumettisti e fumettiste, illustratori e illustratrici, metteranno in mostra la loro arte.

Il disegno tra colori, fantasia, arte e artigianato

Alle ore 18.30 è prevista la sessione di disegno dal vero, curata da OVO – Officina Visuale Orizzontale.

Alle ore 20 si darà il via alla mostra collettiva degli artisti calabresi partecipanti, che si aggiunge ad una opera inedita che verrà esposta in maniera permanente al Rialzo.

La serata sarà accompagnata da aperitivo e djset, ma anche da banchetti d’arte e artigianato.

Un’occasione per entrare in contatto con sfumature diverse e declinazioni fantasiose del mondo del disegno, tra paesaggi e natura, illustrazioni fantasy, elfi e mondi psichedelici, narrazioni visuali e fumetti, caricature e giochi di linee e colori.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Popolart all’Auditorium Popolare di Cosenza

Quick Navigation