Loading
28 Settembre 2023By mariacristiana

Premio Antonio Serra a Luigi Sbarra

Il Premio Eccellenze Calabresi “Antonio Serra” per l’edizione 2023 è assegnato al segretario generale CISL Luigi Sbarra.

Il riconoscimento istituito dalla Camera di Commercio di Cosenza sarà consegnato il prossimo lunedì 2 ottobre alle ore 10.30 presso la Sala Petraglia.

Per l’occasione, il segretario interverrà su una tematica di grande attualità per il nostro territorio, ovvero: la partecipazione e la co-responsabilità quali leve fondamentali per rilanciare il lavoro.

La scelta di Luigi Sbarra, al vertice della CISL dal 2021, è motivata dal suo impegno nel ruolo ricoperto nel mondo del sindacato e all’interno del dibattito pubblico sui temi della tutela del lavoro, dando particolare risalto alla Calabria.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Premio Antonio Serra a Luigi Sbarra

Quick Navigation