La libreria Raccontami, dopo una piccola pausa natalizia, è pronta ad accogliere grandi e piccini con tante nuove iniziative.
Per la giornata di oggi, 29 dicembre, alle ore 17.30, è in programma il laboratorio “L’arte del sale” a cura di Toni Annunziata.
Martedì 2 Gennaio, alle ore 17, Ida Lo Sardo presenterà il libro “L’ora dell’incontro. Ricettario alchemico“, edito da Le Pecore Nere.
Giovedì 4 gennaio, alle ore 17.30, torna il laboratorio di filosofia e coscienza di sé, per la fascia 6-10 con Giuseppe Bornino, che darà, attraverso il gioco, una visione nuova della filosofia, intesa come capacità di ragionare sulle cose, di dubitare, di riflettere.
Ricette e infusi per scaldare il cuore
Il libro di Ida Lo Sardo è un volume che raccoglie ricette di tè e tisane, descrivendo le proprietà delle erbe e trasportando in una dimensione perfetta per addolcire l’atmosfera delle feste.
L’autrice dialogherà con le libraie e ai partecipanti sarà offerta l’opportunità di degustare delle tisane.
I vapori fumanti di una tazza calda sono il luogo dove ogni pensiero, ansia o preoccupazione si può trasformare, attraverso i profumi delle erbe selezionate.
Un tuffo in un piacevole turbinio di sensazioni che richiama il mondo a rallentare, a riflettere, a compensare le mancanze, a nutrire la bellezza di un atto che porta equilibrio.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment