Dopo il grande successo di giovedì sera per il nuovo spettacolo di Maurizio Casagrande, “La prova del nove“, presentato in occasione della XVI edizione della rassegna “Chi è di scena”, l’Anfiteatro Tieri di Castrolibero si appresta ad accogliere “6 diverso da zero”, un tributo all’illustre Renato Zero, interpretato dall’artista poliedrico Alessandro Giordano che andrà in scena mercoledì 4 settembre.
Renato Zero, con la sua straordinaria carriera e il suo stile unico, ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan in Italia e all’estero. “6 diverso da zero” non è solo un concerto, ma un vero omaggio all’immenso artista, caratterizzato da dinamismo, coinvolgimento e meravigliosi cambi di abito.
Il pubblico potrà immergersi in un ambiente ricco di emozioni, dove i successi intramontabili di Zero saranno reinterpretati con passione e dedizione.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment