Loading
30 Maggio 2023By mariacristiana

Solitudine e abbandono per l’opera prima di Argondizzo

Appuntamento con l’autore per le libraie di Raccontami, in viale Cosmai, giovedì 1 giugno alle 17.30.

Reduce dal Salone del Libro di Torino e dalla prima ufficiale a Bologna, Angelo Argondizzo parlerà della sua opera prima “Tarassaco”, edito da Scatole parlanti nella collana Voci.

L’esordio letterario prende corpo dalla disgregazione dei borghi calabresi e ripercorre la storia di due fratelli che del dolore e della malinconia ne hanno fatto compagni di viaggio.

Una solitudine dei luoghi che rispecchia dunque quella delle persone che li vivono, di Lorenzo e Chiara abbandonati da piccoli dal padre e della madre che si è lasciata andare come le rovine dei palazzi del paese.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Solitudine e abbandono per l’opera prima di Argondizzo

Quick Navigation