Loading
18 Ottobre 2023By mariacristiana

Stop alla tratta degli esseri umani

In occasione della 17esima Giornata Europea contro la tratta degli esseri umani, la cooperativa sociale Strade di Casa ha organizzato in piazza XI Settembre un momento di informazione e sensibilizzazione sul tema.

Nella giornata di oggi, mercoledì 18 ottobre, sarà presente nel centro cittadino con volontari e volontarie, che offriranno informazioni e spunti di riflessioni sul fenomeno dello sfruttamento lavorativo e sessuale.

La cooperativa è impegnata da anni nella gestione e realizzazione di attività finalizzate al contrasto della tratta di esseri umani, alla messa in protezione delle vittime coinvolte.

Un impegno che segue l’evoluzione di un fenomeno purtroppo in crescita, che colpisce quotidianamente uomini, donne e bambini e non solo in contesti lontani da noi.

.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Stop alla tratta degli esseri umani

Quick Navigation