Loading
28 Novembre 2023By mariacristiana

Confronto sulla violenza di genere a Villa Rendano

Prosegue il dibattito sul tema della violenza di genere per mantenere viva l’attenzione oltre le celebrazioni del 25 novembre.

Dopo l’appuntamento con le clementine a sostegno dei centri antiviolenza, l’associazione culturale Xenìa organizza una tavola rotonda a Villa Rendano per giovedì 30 novembre alle ore 17.

L’iniziativa è patrocinata dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati, dalla Fondazione Scuola Forense della Provincia di Cosenza e dalla Scuola Forense ”B. Alimena”.

Ad intervenire numerose voci esperte ed attente sul tema, per offrire punti di vista differenti e competenti, che aiutino a conoscere meglio il fenomeno e a trovare soluzioni efficaci per agire, per prevenire e per educare.

Il dibattito sarà accompagnato dall’esposizione grafica dal titolo “Le Ribelli(e)”, realizzata da Luigi Fabbricatore Strigaro.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Confronto sulla violenza di genere a Villa Rendano

Quick Navigation