Now Reading: Il 18 marzo torna a Rende VISIONNAIRE N°2”- La fiera dello Streetwear, Arte e Musica

Loading
16 Marzo 2023By mariachiara

Il 18 marzo torna a Rende VISIONNAIRE N°2”- La fiera dello Streetwear, Arte e Musica

Torna a Cosenza “VISIONNAIRE N°2”- La fiera dello Streetwear, Arte e Musica. L’evento organizzato dal collettivo di ragazzi “ Impulse moviment”, si terrà al Parco Acquatico S. Chiara a Rende (CS), il 18 Marzo 2023, dalle 15.30 alle 22.00. L’invito è aperto a tutti gli appassionati provenienti dalla regione, con la possibilità, per chi viene da lontano, di poter soggiornare in B&B ed hotel locali convenzionati.

Il progetto nasce con l’obiettivo di creare, nell’estremo sud, una grande community dello Streetwear e di tutto il mondo Urban. Un punto di ritrovo che possa crescere negli anni, dando occasione di visibilità agli artisti presenti nel nostro territorio, che molto spesso sono costretti ad  “espatriare” per seguire le proprie passioni.

Dopo il grande successo della prima edizione nel 2022, saranno ospitati da VISIONNAIRE il doppio degli espositori tra stand di negozi di streetwear, sneakers ad edizione limitata, collezionismo urban, giochi a premio e molto altro. Slang street, Deal Prim, Sneaker Zone sono solo alcuni degli stand che saranno presenti all’evento tra quelli provenienti da tutta la regione e non solo. 

Sono in programma molti eventi tra cui la finale di un torneo di street-basket organizzato dalla Fiera, sfilate di brand emergenti, un workshop & talk con personalità del mondo streetwear locale e una lotteria con vari premi in palio.L’evento sarà accompagnato da  una selezione di musica di accompagnamento del  team DJ, della stand drink & food e una “zona relax” con lounge e giochi.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Il 18 marzo torna a Rende VISIONNAIRE N°2”- La fiera dello Streetwear, Arte e Musica

Quick Navigation