Dopo un’estate ricchissima di buona musica, culminata con i concerti dei Baustelle e dei Nu Genea in Sila nello scenario incantevole del lago Cecita e della chiesetta di San Lorenzo, ricominciano le attività del Mood Social Club. La data di apertura della nuova stagione di eventi musicali è fissata per venerdì 6 ottobre e sabato 7 ottobre.
C’è grande attesa per l’annuncio del cartello di iniziative per la stagione autunnale e invernale. L’anno scorso, ad esempio, sono sbarcati a Rende Lo Stato Sociale e tanti altri artisti di stampo nazionale ed internazionale.
I partner della stagione 2023/24 del Mood Social Club
Quest’anno, in vista dell’inaugurazione della nuova stagione, ci sarà l’immancabile “Faccio un Casino – Festino Indie”, con le cover band di Tananai, Calcutta, Coez, Gazzelle e tantissimi altri. Il 6 e il 7 ottobre è prevista anche “LA SCENA – musica che spinge”, con l’esibizione dei Marley Session. Tra i protagonisti dell’annata del Mood ci saranno anche i prodotti artigianali e originali del mercatino Vintage e gli spettacoli di Pink Your City Queer Cosenza.
Nelle prossime settimane vi aggiorneremo con il calendario degli eventi del Mood e gli spettacoli musicali in programma a Rende.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment