Loading
28 Settembre 2023By mariacristiana

(S)pizzichi barocchi dell’Ensemble BaroKos

Il Museo dei Brettii e degli Enotri di Cosenza ospita un nuovo concerto del Conservatorio “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza.

Domani pomeriggio, venerdì 29 settembre alle ore 19, l’ensemble BaroKos, diretto da Patrizio Germone, presenterà un’esibizione pensata e preparata appositamente per il luogo che lo ospita.

Il gruppo è composto dai migliori allievi del Conservatorio, che eseguiranno performances secondo i dettami storici dal XVI al XIX secolo, rendendo omaggio ai compositori del periodo barocco ed alla città di Cosenza.

Il programma della serata prevede l’esecuzione di musiche di Lorenzo Allegri, Antonio Vivaldi, Georg Philipp Telemann e Jean Baptiste Lully.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    (S)pizzichi barocchi dell’Ensemble BaroKos

Quick Navigation