Da qualche giorno la città di Cosenza si è arricchita di una nuova realtà associativa. Si tratta della neonata associazione di promozione sociale “In arte Cerere”.
La missione che si pongono i membri è quella di valorizzare la terra come opera d’arte, terra intesa sia come territorio, che come terreno e pianeta.
Le finalità di solidarietà sociale saranno esplicate attraverso iniziative di carattere artistico, sportivo e ricreativo, che mirano miriamo allo sviluppo del territorio, alla crescita dei giovani, ad un rinnovamento democratico in un continuo scambio di idee e di solidarietà.
La tutela e il rispetto della natura e dell’ambiente, l’educazione sentimentale, l’educazione alla legalità e alle pari opportunità sono solo alcuni dei capisaldi su cui la nuova associazione si fonda per garantire una più elevata qualità della vita.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment