Si ripete il connubio vincente tra il Museo dei Brettii e degli Enotri e la Stagione Concertistica Internazionale Autunno Musicale, diretta dal maestro Luigi Santo.
Un cartellone di 13 spettacoli che dal 21 settembre fino al prossimo 14 dicembre offrirà agli appassionati di musica una stagione ricca e variegata che attraversa i diversi generi musicali passando con disinvoltura dalla classica musica da camera alla musica pop, coinvolgendo artisti di talento provenienti da tutto il mondo.
Ad ospitare la presentazione del cartellone della 25esima stagione dell’Autunno Musicale, organizzata dall’Associazione Musicale The Brass Collection, sarà la cornice suggestiva del Chiostro del Complesso Monumentale di Sant’Agostino.
Ad aprire il calendario sabato 21 settembre alle ore 20.00, sarà il concerto “Despues de tango”, con Francesco Peverini al violino e Massimo Santostefano alla fisarmonica, con un repertorio dedicato ad Astor Piazzollal.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale: www.autunnomusicale.it
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment