Loading
11 Luglio 2023By mariacristiana

Bombe di carta al femminile

Spazio Donna, il progetto al femminile con sede alle porte del centro storico di Cosenza, si prepara a salutare la pausa estiva con un evento speciale.

Mercoledì 12 luglio, dalle 18.30 in poi l’appuntamento si sposta negli spazi delle ex officine ferroviarie di via Popilia dove si alterneranno momenti di lettura e di musica, con contorno di prodotti vintage ed etnici.

Pomeriggio tra letture e musica

Spazio Donna Cosenza è nato dalla collaborazione tra il Mo.c.i. di Cosenza e l’associazione We World onlus con l’obiettivo di creare in città uno spazio di accoglienza e di aggregazione per le donne, proponendo una serie di attività gratuite, volte ad aumentare l’empowerment femminile.

A chiusura dei primi mesi di attività, domani è previsto questo pomeriggio da trascorrere insieme prima della pausa estiva.

Il reading letterario sarà centrato sui testi femministi che nei mesi scorsi hanno accompagnato il gruppo “Bombe di carta” organizzato dal progetto.

La lettura sarà allietata da musica dal vivo, con la splendida voce di Elisa Brown e l’accompagnamento musicale di Daniele Fabio.

Per gli amanti del vintage ci sarà il mercatino in cui cercare e scovare il pezzo unico da portare a casa. E per concludere cena etnica e djset con dj Robin.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Bombe di carta al femminile

Quick Navigation