Loading
11 Luglio 2023By mariacristiana

A tutta musica alla Rendano Arena

Se da un lato la città di Cosenza si prepara ad accogliere il duo dei Coma_Cose, che stasera 11 luglio suonerà sul palco di piazza XV marzo, dall’altro sale l’attesa per il ritorno di Silent Bob e Sick Budd.

Sono giorni di grandi proposte musicali per il Be Alternative Festival e Restartlivefest, che spaziano tra artisti di generi differenti per soddisfare i gusti di ogni fascia di pubblico.

Dopo il passaggio nella musica cantautorale di stasera, infatti domani, 12 luglio sarà la volta di “Habitat cielo Tour”

Dopo il grandissimo successo di “Piano B” e “Piove Ancora” con oltre 160 milioni di ascolti, ritorna uno dei migliori rapper della scena urban contemporanea, Silent Bob, assieme al geniale producer Sick Budd.

I due sono riusciti a unire diversi generi musicali come blues, melodie, indie e hip hop nel loro nuovo disco “Habitat Cielo”, che sarà al centro dell’esibizione cosentina alla Rendano Arena.

Concerti che sono preludio anche del ritorno del festival delle Invasioni nelle serate di giovedì 13 e venerdì 14 luglio.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    A tutta musica alla Rendano Arena

Quick Navigation