Nuovo appuntamento per martedì 18 luglio, alle ore 16:30 presso la Biblioteca comunale Casali del Manco, per la proiezione del film della Disney “Cenerentola”.
Cenerentola viveva con la sua matrigna e le due sorellastre nella casa lasciata dal padre. Madre e figlie erano molto cattive e la costringevano a lavorare duramente. Un giorno il messaggero del re annunciò che ci sarebbe stato un ballo al palazzo e il principe avrebbe scelto la sua sposa tra le ragazze presenti.
Con l’aiuto della fata, Cenerentola arrivò alla festa tutta ben vestita, ma dovette tornare a casa entro la mezzanotte, altrimenti l’incantesimo si sarebbe rotto. Il principe si innamorò di Cenerentola che, nella fretta di andar via, perse una scarpa…
E’ gradita la prenotazione alla seguente mail: bibliotecacasalidelmanco@gmail.com, indicando nome e cognome del/la bambino/a, fino ad esaurimento posti.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment