Loading
17 Luglio 2023By mariacristiana

Scarsa partecipazione per il Festival delle Invasioni

Il pubblico delle grandi occasioni che ha riempito piazza XV Marzo nelle serate di #Restartlivefest non ha replicato la propria presenza nella due giorni del Festival delle Invasioni.

Un’edizione che lascia un segno negativo e traccia forse il declino di questa storica manifestazione, che sembra aver perso lo spirito originario.

Non sono bastati artisti di talento anche se poco conosciuti al grande pubblico a stimolare la partecipazione né la scelta di rendendo fruibili i concerti gratuitamente per recuperare nella seconda serata.

I cosentini hanno evidentemente preferito altre proposte concomitanti, lasciando la Rendano Arena desolata e piuttosto vuota.

Quali allora le cause della scarsa partecipazione? Un’analisi che necessita di un attento livello di approfondimento per capire cosa non ha funzionato nella macchina organizzativa e promozionale di questo festival che l’amministrazione comunale di Cosenza ha voluto recuperare.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Scarsa partecipazione per il Festival delle Invasioni

Quick Navigation