Loading
24 Aprile 2024By mariacristiana

Lorenzo Praticò in 4×25 al teatro Gambaro

Si avvia verso la conclusione la seconda stagione della rassegna “Tutti a teatro – Viaggio nei generi teatrali”, frutto della sinergia fra l’amministrazione comunale di San Fili e la compagnia Teatro Rossosimona.

Domenica 28 aprile, alle ore 18.30, il teatro comunale “Francesco Gambaro” ospita il penultimo spettacolo in calendario.

In scena andrà “𝟒𝐱𝟐𝟓”, scritto, diretto e interpretato da Lorenzo Praticò, che affronta la tematica drammatica ed attuale del lavoro nero, attraverso le storie di lavoratori senza nomi e senza volti.

Un monologo che raccoglie più voci, con personaggi diversi che raccontano di una dignità calpestata per un pezzo di pane. Una città qualunque, una giornata di lavoro come tante, dalle 6 alle 18, accanto ad un “fratello” che condivide lo stesso destino e magari le stesse speranze; di certo, le stesse paure.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Lorenzo Praticò in 4×25 al teatro Gambaro

Quick Navigation