Loading
24 Maggio 2023By mariacristiana

Mammachemamme si interroga sugli effetti della pandemia

In occasione degli undici anni di attività, l’associazione Mammachemamme sceglie di festeggiare con un doppio appuntamento di approfondimento.

Venerdì 26 maggio alle ore 17.30, presso la libreria Raccontami di viale Cosmai, ci sarà una conversazione a partire dal libro “Ri-disegnare la bussola educativa. Gli effetti del trauma pandemico nei bambini e nei ragazzi”, edizioni la meridiana.

A dialogare sul tema e ad interrogarsi sul futuro educativo delle nuove generazioni, dopo il trauma dovuto alla pandemia, saranno presenti le autrici, Paola Scalari ed Erika Gallo.

Sabato 27 maggio invece a partire dalle 9.30, il percorso proseguirà negli spazi della Città dei Ragazzi, con un convegno dal titolo “Onde genitoriali”. La giornata sarà dedicata ad un confronto per orientarsi nella costruzione di una relazione educativa, attraverso le voci di esperti del settore.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Mammachemamme si interroga sugli effetti della pandemia

Quick Navigation