Loading
13 Novembre 2023By mariacristiana

Il nuovo romanzo di Alessia Principe alla Feltrinelli di Cosenza

Martedì 14 novembre, alle ore 18, la libreria Feltrinelli di Cosenza ospita un incontro con Alessia Principe ed il suo nuovo lavoro letterario “Quando nulla avrà più importanza”.

Con l’autrice saranno presenti Elena Giorgiana Mirabelli e Maria Teresa Pedace per presentare il volume della collana 42 Nodi.

Il romanzo racconta di Caterina, una donna in fuga da un passato che non riesce a elaborare, una traccia che persiste a guastarle gli attimi di felicità del presente.

Il dolore del passato che condiziona il presente

Dopo “Tre volte” e “Stelle meccaniche”, arriva nelle librerie la nuova storia uscita dalla fantasia e dalla penna di Alessia Principe.

Al centro del romanzo le difficoltà della protagonista che si sente fuori posto fin dall’infanzia. Un padre lontano, una madre rassegnata, un fantasma che la segue ovunque fin dal giorno di uno strano incidente.

Caterina convive con queste ferite, fin quando una mattina decide di fare le valigie e lasciare il marito, insieme alla figlia.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Il nuovo romanzo di Alessia Principe alla Feltrinelli di Cosenza

Quick Navigation