Loading
15 Gennaio 2024By mariachiara

L’ora dell’incontro alla libreria Raccontami

Dopo alcuni intoppi che ne hanno fatto slittare la presentazione nei mesi scorsi, martedì 16 gennaio arriva finalmente il momento di conoscere Ida Lo Sardo e il suo libro “L’ora dell’incontro”.

Alle ore 17, l’autrice sarà presso la libreria Raccontami di Cosenza per parlare delle sue ricette di tè e tisane, che descrive nel volume, insieme alle proprietà delle erbe e al potere curativo delle piante.

Un’occasione per immergersi in un mondo che si perde nel tempo e che viaggia lungo i millenni con l’insegnamento tramandato attraverso le diverse generazioni.

Un libro e una tisana per un pomeriggio di coccole

Ida Lo Sardo dialogherà con le libraie e ai partecipanti sarà offerta l’opportunità di degustare delle tisane.

I vapori fumanti di una tazza calda sono il luogo dove ogni pensiero, ansia o preoccupazione si può trasformare, attraverso i profumi delle erbe selezionate.

Un tuffo in un piacevole turbinio di sensazioni che richiama il mondo a rallentare, a riflettere, a compensare le mancanze, a nutrire la bellezza di un atto che porta equilibrio.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    L’ora dell’incontro alla libreria Raccontami

Quick Navigation