Loading
19 Aprile 2024By mariacristiana

Plastic Free a Cosenza per ripulire dai rifiuti

In occasione della Giornata Mondiale della Terra che si celebra il 22 aprile, nel fine settimana si moltiplicano le iniziative di sensibilizzazione e di tutela.

A Cosenza, il gruppo locale Plastic Free, in collaborazione con altre realtà cittadine, aderisce all’evento nazionale, organizzando per sabato 20 un momento di pulizia e raccolta rifiuti.

L’appuntamento è alle 9 del mattino in via Panebianco e il luogo di ritrovo è la Città dei Ragazzi.

Per operare in sicurezza si consiglia di portare con sé guanti, meglio se da giardinaggio, oppure una pinza telescopica.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Plastic Free a Cosenza per ripulire dai rifiuti

Quick Navigation