Prosegue la manifestazione “UnicalFesta” nel Campus dell’Università della Calabria.
Questo pomeriggio, presso il Polifunzionale, alle ore 19.00 si terrà l’inaugurazione e la premiazione dei murales. A seguire, alle ore 19.30 il Concerto “Groove Trio”: Francesco Castrovillari, Giuseppe Muraca e Giovanni Amendola Jr., a cura del Conservatorio “S.Giacomantonio” di Cosenza.
Alle ore 21.00 in programma l’incontro “Ci troviamo da noi” dedicato all’inclusione e, successivamente, lo spettacolo teatrale “Antigone” da Jean Anouilh presentato da AttorInCorso. Alle ore 23.00 DJ set Huxley.
Socialità, culture, spettacoli e sport: sono queste le parole chiave di “UnicalFesta” che punta a coinvolgere attivamente tutta la comunità universitaria, con il supporto del Centro residenziale, che celebra i suoi 45 anni di attività, dell’Area della socialità, e del Centro arti musica e spettacolo.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment