Loading
24 Maggio 2024By mariacristiana

“I ragazzi del quartiere di Massa” di Luigi Dodaro

Nuovo appuntamento letterario per la Fondazione Giacomo Mancini di Cosenza, previsto per lunedì 27 maggio alle ore 18.

Nella sede di via Liceo sarà presentato il volume “I ragazzi del quartiere di Massa”, scritto da Luigi Dodaro e curato da Francesco Kostner.

Il lavoro, che riporta come sottotitolo “Riscatto di una generazione socialista”, traccia un disegno a tratti nostalgico di uno dei quartieri storici della città bruzia.

Ad approfondire le tematiche affrontate nel libro, insieme agli autori, contribuiranno gli interventi di Paolo Palma, Antonio Palermo e Sergio De Simone.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    “I ragazzi del quartiere di Massa” di Luigi Dodaro

Quick Navigation