Loading
24 Maggio 2024By mariacristiana

“Tu sono, io sei” al teatro Gulliver di Rende

Dopo il debutto dello scorso 6 aprile al teatro comunale Gambaro di San Fili, ritorna la commedia sperimentale prodotta e realizzata dall’associazione culturale Palmo.

Mercoledì 29 maggio alle ore 20.30, il sipario del teatro Gulliver, in contrada Cutura a Rende si alza sullo spettacolo dal titolo “Tu sono, io sei”.

Un viaggio interiore, diretto da Attilio Palermo, contrassegnato da prosa, canto, musica, performance coreografiche.

Commedia sperimentale alla scoperta di sé

Lo spettacolo si struttura in un unico atto, durante il quale i protagonisti, Aldo Scaglione e Giorgia Reda, ritrovano consapevolezza di se stessi, attraverso lo sguardo sulle esperienze passate.

Sul palco un uomo si risveglia dal proprio torpore esistenziale e intraprende un viaggio all’interno del proprio io, tra passato, presente e futuro. Una vita non dissimile da quella di altre vite, ma più cosciente, consapevole. In questo viaggio, ritrova come propria compagna la sua “lei”, la fine e l’inizio di ogni cosa.

Il percorso di consapevolezza è accompagnato da nove diversi brani musicali e da coreografie eseguite da Anna Chiappetta, Alessia Mandoliti e Lucia Mondera. Tre danzatrici che traducono in movimento il passato, il presente e il futuro, l’amore e la morte, il male e il bene.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    “Tu sono, io sei” al teatro Gulliver di Rende

Quick Navigation