Loading
17 Maggio 2023By mariacristiana

Rassegna cinematografica estiva di Altri Sguardi

Il cinema non va in vacanza e il Cineforum Falso Movimento, in collaborazione con il cinema Citrigno ripropone la rassegna Altri Sguardi per i prossimi mesi estivi.

La sala del San Nicola ospiterà infatti un calendario di 7 film d’autore, a partire dalla prima proiezione di martedì 23 maggio.

Ad aprire la rassegna sarà “Women talking”, già programmato per lo scorso mese di aprile e poi rinviato.

Da “Women talking” a “Ritorno a Seul”

Primo titolo in rassegna il lungometraggio di Sarah Polley, ispirato al romanzo di Miriam Toews del 2018, vincitore alla premiazione degli Oscar per la migliore sceneggiatura non originale.

A seguire altri film di grande rilevanza internazionale che per i prossimi martedì pomeriggio e sera offriranno l’occasione di aprire lo sguardo su altri mondi e altre visioni.

Doppia proiezione alle 18 e alle 20.30, con ingresso unico a 5 euro, dal 23 maggio al 4 luglio.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Rassegna cinematografica estiva di Altri Sguardi

Quick Navigation