Loading
19 Febbraio 2024By mariacristiana

Secondo omaggio alle città invisibili di Italo Calvino

Martedì 20 febbraio alle ore 16 al Museo dei Brettii e degli Enotri si terrà il secondo incontro del progetto “Libri che camminano” promosso dal Comune di Cosenza e realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura.

Un nuovo laboratorio di lettura proposto per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni a cura dell’associazione culturale Zahir.

Ancora una tappa nel percorso di approfondimento e conoscenza di Italo Calvino e della sua visione sulle città, attraverso esperienze multisensoriali.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Secondo omaggio alle città invisibili di Italo Calvino

Quick Navigation