Loading
24 Luglio 2023By mariacristiana

Sussurrando alla luna tra arte, moda, musica e teatro

Il giardino di Villa Rendano a Cosenza ospita il Gran Galà “Sussurrando alla luna” organizzato dalle associazioni I Lunari e Sviluppo Consentia.

L’evento che mette insieme artisti e performance di varie tipologie si terrà venerdì 28 luglio, a partire dalle ore 20.30.

La serata è strutturata in vari momenti che spaziano da reading di poesia ad armonie musicali, da esibizioni teatrali alla mostra d’arte di maestri cosentini, illustrata dalla storica e critica d’arte Mariateresa Buccieri.

La nota di approfondimento culturale sarà curata da Paola Morano e Stefano Vecchione su “Conversazione al di là dei fiumi, l’Ottocento «sentimentale» di Villa Rendano (1873-1891) e Mons Trilius”.

La voce di Matteo Bria farà da guida verso il fashion party con le creazioni dell’Accademia New Style.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Sussurrando alla luna tra arte, moda, musica e teatro

Quick Navigation