Loading
17 Aprile 2024By mariacristiana

Il teatro Gambaro di San Fili raddoppia tra cinema, libri e musica

Il teatro Gambaro di San Fili nel fine settimana raddoppia ed ospita due differenti appuntamenti.

Venerdì 19 aprile, alle ore 20.30, è prevista la proiezione del film “Il vuoto” diretto da Giovanni Carpanzano, con la partecipazione di Gianluca Galati, Kevin Di Sole, Paola Lavini, Valentina Persia.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Io che amo solo te”, promosso dalla Pro Loco di San Vincenzo La Costa con il Comune di San Vincenzo La Costa, il Comune di San Fili e il Centro Women’s Studies Milly Villa, il Centro Italiano Femminile di San Fili, l’Accademia del Sorriso San Sisto dei Valdesi e l’associazione Focus Unical, realizzato in attuazione con il Dipartimento per le politiche giovanili, il Servizio Civile Universale e la Regione Calabria.

Domenica 21 aprile, invece, alle ore 18, Mirko Onofrio e Dario Brunori salgono sul palco per la presentazione del libro “Clara Bley. La ragazza che urlò Champagne!”, all’interno della rassegna “Tutti a teatro – Viaggio nei generi teatrali”.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Il teatro Gambaro di San Fili raddoppia tra cinema, libri e musica

Quick Navigation