Si snoderà tra libri e musica la terza edizione della rassegna “La primavera letteraria” organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Rovito in collaborazione con il Circolo di Cultura “Tommaso Cornelio”.
Le porte del teatro comunale si apriranno per ospitare un ricco cartellone di iniziative culturali, che da venerdì 5 aprile andrà avanti fino al 26 maggio prossimo.
A dare avvio al programma la presentazione del libro “Fate i tuoni. Scatenate tempesta, seminate poesia”, ultima opera letteraria di Michele D’Ignazio.
Seguiranno poi spettacoli musicali, con un omaggio a Claudio Baglioni, e ancora libri come “L’atomo inquieto” di Mimmo Gangemi e “Lettere minuscole” di Claudio Dionesalvi.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment