Loading
14 Dicembre 2023By mariacristiana

“Il Tubo” la nuova commedia di Max Mazzotta

Max Mazzotta continua ad elargire creatività nei teatri e negli spazi d’arte della Calabria.

Dopo averlo seguito in “Vuoti di memoria” e “Anima da tre soldi” con la compagnia Libero Teatro, così come nella prima edizione del Drama Fest, festival della nuova drammaturgia, lo ritroviamo in questi giorni di scena al teatro Gambaro di San Fili.

Sabato 16 dicembre alle ore 20.30 e domenica 17 alle ore 18 la rassegna “Tutti a teatro. Viaggio nei generi teatrali” presenta la nuova commedia “Il Tubo”.

Avventure e disavventure di Youtube a San Fili

Per i naviganti digitali Youtube rappresenta un mondo di occasioni e opportunità. Ma è davvero così per tutti e sempre?

Sulle avventure e disavventure dei youtuber 𝗔𝗸𝘁𝗮𝗿𝘂𝘀, 𝗘𝗹𝗺𝗮𝗻 e 𝗠𝗿 𝗖𝗶𝗼𝘁𝗼𝗹𝗼𝗻𝗲 è costruito questo nuovo spettacolo che andrà in scena a San Fili.

Attraverso folli video il pubblico sarà accompagnato a scoprire risvolti insoliti ed inediti del mezzo, suscitando curiosità e risate, ma anche uno sguardo critico sulle conseguenze dell’apparire.

Un atto unico scritto e diretto da Max Mazzotta, interpretato da Emanuel Bianco, Salvo Caira e Giuseppe De Vita, messo in scena con la collaborazione di Teatro Rossosimona e L’Altro Teatro.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    “Il Tubo” la nuova commedia di Max Mazzotta

Quick Navigation