Now Reading: X Factor: “Malati di gioia” apre le porte della finale per Sarafine

Loading
1 Dicembre 2023By mariacristiana

X Factor: “Malati di gioia” apre le porte della finale per Sarafine

É stato dedicato ai brani inediti il sesto live del format musicale in onda ieri sera su Sky.

Sarafine ripropone il suo “Malati di gioia” con cui si è presentata ai giudici e ha superato le selezioni nelle fasi iniziali del programma.

Una esibizione travolgente, sulla scia delle precedenti, che conferma le sue doti canori e le sue capacità espressive ed artistiche sul palco.

Appuntamento al 7 dicembre in attesa della vittoria

Sette concorrenti in gara e due manche nella penultima serata di X Factor. Una tripla eliminazione che ha ridotto a quattro il numero dei finalisti.

Nella prima parte c’è stata l’esibizione con i pezzi scelti dai giudici, accompagnati da un’orchestra di 22 elementi. Nella squadra di Fedez, Maria Tomba ha cantato ”Always” di Bon Jovi e Sarafine ”No Diggity” di Blackstreet feat. Dr. Dre.

La prima eliminazione degli Astromare ha aperto la strada al secondo giro e agli inediti, che sono già disponibili su tutte le piattaforme digitali. Gli altri esclusi ad un passo dal traguardo sono stati Angelica e Settembre.

Sarafine con “Malati di gioia” incanta ancora una volta i giudici e raccoglie consensi e complimenti anche da Emma super ospite della puntata.

Ora la Calabria fa il tifo per lei in vista della finale, che si terrà giovedì 7 dicembre, in cui sarà in sfida con Stunt Pilots, Il Solito Dandy e la compagna di squadra Maria Tomba. 

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    X Factor: “Malati di gioia” apre le porte della finale per Sarafine

Quick Navigation