Loading
17 Ottobre 2023By mariacristiana

A Castrolibero presentazione di “Segnali dall’immenso”

L’associazione di promozione sociale Cascina Way, con il patrocinio del Comune di Castrolibero, organizza un appuntamento poetico musicale.

Mercoledì 18 ottobre, alle ore 18, presso il palazzo Isabella Quintieri si potrà assistere al reading dell’opera di Giuliano Garofalo dal titolo “Segnali dall’immenso”.

Un’esperienza sonora di musica elettronica costruita per immagini, che traduce e combina armonie seguendo i versi della raccolta pubblicata da Edizioni Erranti.

Varietà di linguaggi per mostrare l’interiorità

Dopo aver incontrato il pubblico cosentino nei locali della casa editrice Coessenza durante la primavera, Giuliano Garofalo torna a presentare la sua opera poetica, con cui inaugura una stagione di scrittura che affonda in un vissuto artistico ed esistenziale espresso con varietà di linguaggi.

Cresciuto in un contesto socio-familiare ricco di stimoli culturali e artistici, ha seguito un percorsi di produzione artistica che mescola l’audiovisivo, le performances, i readings poetici, la fotografia, la scrittura.

Un talento particolare nell’immersione e nel rilievo di emozioni e riflessioni, che già era trapelato nei lavori precedenti. Già da una prima lettura si coglie l’abilità dell’autore nel far confluire sensazioni e visioni intime all’ampiezza di universi più vasti.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    A Castrolibero presentazione di “Segnali dall’immenso”

Quick Navigation