Parte da oggi pomeriggio, venerdì 5 aprile alle ore 18, il programma di presentazioni del mese della casa editrice Ilfilorosso.
Un calendario ricco ed itinerante che offre una proposta variegata per il pubblico, ma che è anche indice di un’attenzione per i luoghi e per i territori più periferici.
Ad aprire le manifestazioni l’appuntamento nella sala Auser di Cosenza, con Le parole dei mâšchéri – Una lingua nascosta musicata e cantata dal Collettivo Dedalus.
Domani 6 aprile si prosegue poi a Parenti, con “I racconti del Savuto” di Massimo Veltri.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment