Loading
4 Aprile 2024By mariacristiana

Nuova raccolta di poesie per Elisa Longo

“Sanasàna” è il titolo della raccolta di poesie pubblicata da Tralerighe Libri per la collana I Masnadieri, che condensare e restituire parole e versi di Elisa Longo.

E l’associazione culturale Nucleo Kubla Khan ospiterà la presentazione nella sua sede di via Rivocati, 63 a Cosenza, sabato 6 aprile alle ore 18.30.

Tra le proposte del Premio Strega Poesia 2024, la silloge attraversa le emozioni di tutta l’esperienza umana ed estetica dell’autrice, affrontando le attuali questioni di genere con un vivo e forte lirismo.

L’autrice è storica dell’arte ed attualmente è direttrice del MABOS (Museo d’Arte del Bosco della Sila). È tra i fondatori del collettivo Ade con cui porta avanti sperimentazioni sulla poesia sonora.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Nuova raccolta di poesie per Elisa Longo

Quick Navigation